venerdì, maggio 02, 2008

Cambio stagione

Dichiaro ufficialmente aperta la stagione estiva e quindi dichiaro anche possibile e praticabile (appena ho tempo) il cambio del vestiario nell'armadio.

Per chi ancora non l'avesse capito, questo post potrebbe essere etichettato (non le ho mai usate, forse inizierò ora) come: ciò che comunico è di indubbia utilità e interesse per chi legge. Ma tant'è, il blog è mio... non polemizzate quindi!

Torniamo a noi e al tempo, manco fossimo nello studio di un dottore.
Avete visto che razza di tempo? Io che mi son fatto il ponte al 25 e non al primo maggio (causa squola) ho solo beccato pioggia e venticello freddo... non il sole di voialtri pontaroli... dannazione!
Quindi, spingendo il tempo in direzione hot ho deciso di acquistare capi ad hot..emh.. ad hoc, tra il serio (vedi Orrore ortografico precedente (e voluto, eh!)) e il faceto (perché in fondo, in fondo, resto sempre un gran cazzaro).
Cosa ho comprato? Dove ho comprato quel cosa?
Vedo lo sguardo di profonda curiosità insito nelle vostre menti e palese nelle vostre espressioni facciali: vi risponderò subito, siate tranquilli!


Girovagando quindi tra Via Sannio, che era un secolo che non la bazzicavo e il mitico, ma più fighetto-style, OBJ ho comprato quel che avete già intravisto nell'immagine, sperando che il giudizio matriarcale confermi la mia sensazione di taglia e di misura (il contegno ormai è bello che perso).

Beh, buono scorcio pseudo-estivo a tutti e a presto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Okay google translator sucks so all I can guess is that those are the new clothes you bought for the summer?

NICE! :)

Now I want to go shopping... ungh. LOL.

Marco ha detto...

@the-great-fabu: c'mon Viv, stop using the google translator and start to learn italian for real, it's much better!

Anyway, yes...i bought some clothes... aren't they so cool? ;)

Sara ha detto...

Ok,urge un mio commento!;-)
Carine le magliette, specie quella vinaccia,è un colore che adoro!

Meno bene i pantaloni..non mi garba il colore ma è un fatto del tutto personale!:-D

Se mai avessi bisogno di una personal shopper,sono a disposizione!:-p Il lato fashion- Carrie Bradshaw (de noantri) che è in me aspetta di uscir fuori..x me compro troppo,basta! :-D