mercoledì, marzo 22, 2006

E tu dove sei?

Elezioni 2006. Io sono qui. E tu dove sei?Spiego il titolo...
Un mio carissimo amico mi ha consigliato la visione del seguente sito: http://bweb.voisietequi.it/.
Trattasi di un sito dove sono presenti delle domande sull'orientamento politico che ci possono aiutare a prendere una decisione su quale compagine politica scegliere e votare.
Attenzione, prendiamo con le molle questo tipo di servizio anche se può riservare piacevoli sorprese.

Riguardo me... sono uscito molto vicino alla Rosa nel Pugno... ora.. i radicali mi stanno sulle palle, soprattutto quest'ultima generazione. Preferisco orientarmi verso le seconde e terze vicinanze :P
Per avere cmq un quadro completo delle mie preferenze, sempre che vi interessi, cliccate sull'apposito banner posizionato in alto a sx di questo articolo e alla destra del mio blog.

Ciao e, mi raccomando per il voto, altri 5 anni di Berluska non ce li possiamo permettere.

Nessun commento: