
Ebbene sì, lo ammetto, faccio outing!
Sono educatore parrocchiale di Azione Cattolica (dell'ACR per intenderci) e mi diletto a far impazzire con riunioni improbabili, catechesi improvvisate, partite di pallavolo fisicamente massacranti, canti stonati, celebrazioni al limite dell'eresia e tante altre cose, poveri ragazzi e ragazze ingenue a cui voglio un bene dell'anima.
Il gruppo di cui fa parte questa mia amica, anche poetessa direi, è il gruppo del Diamante, così da loro chiamato per la robustezza d'intaglio con cui affrontano le diverse riunioni e per le tante sfaccettature di carattere con le quali vi partecipano.
E allora, direbbe Cecia ma anche altri lettori (?), perché non ce ne hai mai parlato?
Per riservo, aggiungo io, e perché 'sti ragazzetti son pischelli. Mi piacerebbe condividere foto, emozioni, racconti... ma in Italia c'è qualcosa che si chiama privacy e non consente di pubblicare foto di minorenni e così via.

Detto questo, faccio un'eccezione. Eccovi una delle più belle foto fatte l'anno scorso e fortunatamente salvatasi dalla strage della mia memoria SD da 2GB.... vabbè... questioni mie che ancora mi rodono....
Detto questo, concludo con un QUE SEMPRE VIVA EL DIAMANTE. Che è bello bello bello è che Dio custodisca sempre questo gruppo, così com'è e anche più numeroso.
1 commento:
okok...così è perfetto!!hehehe bhè...cosa dire?! forse ke: viva l'ACR! viva il gruppo del diamante(da nn dimenticare anke quello della stella)...e...ultimo ma nn meno importante...viva il nostro educatore!!!! baci ciao!!
°°cecia°°
Posta un commento