martedì, ottobre 09, 2007

Ancora sul faceto...

...e prima del serio che verrà, forse!
Girovagando sulla rete ho trovato anche la miglior barzelletta sulle bionde che abbia mai letto!

Ridiamo ogni tanto, dai!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Amadeus!

Ecco il mio commento come promesso!
Cioè sta cosa della barzelletta è na presa x culo, giusto?

E solo ci mancava questo stamattina, dopo che il mio dolce cuginetto mi ha mandato la foto di lui e della fidanzata col grande Guccio che hanno incontrato a una fiera del fumetto!!!
Ma a te ti pare giusto?

Buona giornata e complimenti per il super blog nel miglior stile del grande Amadeus. Saluti a yuki. :-)

Nia

Marco ha detto...

Grazie nietta e benvenuta :)
Attenderò altri tuoi commenti che son sicuro non mancheranno!
Per il Guccio, vabbè.... fosse stato il principe rosicavo pure io anche per te!
A presto, ci conto!

Anonimo ha detto...

Per caso vorresti insinuare che le bionde sono cretine??;-)
E poi scusa, si dice che gli uomini preferiscano le bionde e sinceramente credo sia vero! parola di una ex castana convertitasi al biondo da un paio d'anni...;-)

Anonimo ha detto...

in tema di "excusatio non petita", sentendomi chiamato in causa dalla sibillina frase rivolta ai lettori-non-commentatori, presente nel post sull'aggiornamento delle foto, nonchè incuriosito dall' audace affermazione della finta-bionda-anonima (che spero legga il mio commento), mando un saluto a marco e, rimanendo in tema di barzellette sulle bionde: "non tutti gli uomini preferiscono le bionde..solo quelli cretina"..hihi..nella speranza che questa divertentissima eterna lotta tra uomo e donna non cessi mai, io saluto a tutti quelli che, come me, essendo lettori del blog del nostro caro marco, sanno di aver qualche rotella fuori di posto!che simpatia stasera (o forse meglio st'asera, eh prof???), scusate la lunghezza, ciao! ps commentalo anche tu il mio ogni tanto :P

Anonimo ha detto...

Pier Paolo,dici che gli uomini cretini preferiscano le (cretine) bionde???
Uhmm...non credo..;-) potrei farti una lista infinita di uomini importanti che amavano la chioma decolorata...uno a caso tiè,Kennedy e la sua relazione (vera o presunta)con la splendida Marylin...(che faceva finta di esser cretina ma tutto era tranne quello)
;-)
Lo so,nè te nè l'autore di questo blog vi aspettavate una risposta così pronta!;-)
Un saluto dall'audace finta bionda anonima

Marco ha detto...

@all
Bene, mi fa piacere che il post più idiota (e non certo per causa delle bionde) sia il più commentato!
Ad ogni modo, rischio la vita se metto parere in questa diatriba. Però dico cmq la mia, parafrasando quello che generazioni di uomini (o presunti tali) dicono a riguardo.
Vero è che noi (uomini...e non ridete sennò vi spatafascio le prove sul blog ;) ) siamo attratti dalle bionde; forse per quell'aria (che poi la sostanza è ben altro, tranquille bionde) a metà tra bambola/lolita e icona sexy mutuata dal grande (e piccolo) schermo. C'è pure da dire che le more attizzano e non poco grazie alla loro procacità e mediterraneità.
Ma sono discorsi generici, che non reggono... perché in fondo in fondo (botta politically correct) il bello è ciò che si è dentro e non solo quello che appare, sappiatelo!

Sincero e paraculo, vi saluto ;)

Anonimo ha detto...

Uhm...e quindi se una ex castana (che sarei io)dotata delle attizzanti caratteristiche mediterranee da te menzionate,decide di farsi bionda,sfruttando così il binomio bambola/lolita altrettanto vincente,diventa una BOMBA in quanto dotata di tutte quelle caratteristiche che garbano a voi maschietti!
;-)
mi sembra un ragionamento che non fa una piega...;-)

Audace finta bionda anonima (con qualità anche da mora!);-D

PS cavolate a parte,ciò che conta è realmente quello che sei dentro,l'essenza...altrimenti non c'è tinta che regga!

Anonimo ha detto...

eheh..marco con non scarse doti diplomatiche ha posto fine a questa diatriba trash con molto charme, nonchè con verità assolutamente incriticabili..ma poi che ce frega, "abbasta che respira no???" ..no dai se scherza..comunque, viste ormai le sbandierate autolodate doti, complimenti alla castana-finta-bionda-sexy-bambola-conqualitàdamora ormai abituè di cotal blog!!!

Marco ha detto...

In effetti, caro il mio Pier Paolo, bisogna complimentarsi con questa mitologica creatura bionda-mora-sexy-mediterranea e chi più ne ha più ne metta.
Il dubbio è... esisterà? Dietro l'anonimato si celerà invece una figura a metà tra Bud Spencer e Vito Schifani?
Sperando di no, vi invito a continuare la dissertatio al primo post utile che scriverò non appena avrò tempo e mente per fare qualcosa di serio (ahahah, 'fanculo al lavoro...).
Finta bionda? Pier Paolo? VOI TUTTI ALTRI? Continuate a commentare, grazie!