giovedì, gennaio 19, 2006

amadeus.roma.it v2.0

Finalmente ci siamo.
Ormai da più di due anni la mia home page, www.amadeus.roma.it, ha funto da ampio portale dove raggiungere qualche progetto messo in pratica, abbandonato o mai iniziato. La stessa home page, stancamente, ha visto fiorire intorno a lei nuovi modelli e stili di scrittura, rispetto alle tecniche (alcune di esse ormai deprecate) con cui venne elaborata.
Ora invece, cosa diventerà?
Intanto diciamo che è iniziata una nuova fase del mio sito, sempre più a funzione portale. Al momento il guestbook, anche a causa del massiccio spam che ultimamente lo ha investito, è stato disattivato, così come disattivato causa ragnatele spesse come autostrade è stato il progetto RadioAm@deus.
Restano in piedi ovviamente il sito del mio coretto e questo blog così come, in forma privata e dietro password, anche il database di AC del Santo Nome di Maria.

Graficamente, la nuova interfaccia del mio portale appare chiara e luminosa, con un'ampia presenza di alcune foto, con effetto random all'aggiornamento della pagina, da me scattate o che hanno me come protagonista.
Sulla destra vi sono gli innumerevoli modi per contattarmi, se volete e con discrezione, per comunicare con me.
Più in basso vi è un piccolo box dove metterò, penso con il medesimo effetto random, alcune frasi che mi sono a cuore o che reputo importanti.

Cosa occuperà stabilmente il posto del provvisorio coming soon?
Sicuramente una serie di pulsanti, simpatici graficamente, per enumerare i progetti realmente attivi che porterò avanti, più forse qualche chicca. Ma prima di dire cose impegnative ci penso su due volte e quindi taccio per decenza.

Come ultima cosa ho attivato, in ragione del rinnovo del sito, una nuova mail: marco[at]amadeus.roma.it, che controllerò con costanza. Utilizzate anche questo indirizzo per scrivermi, se volete.

Detto ciò, saluti e abbracci, bacio ai pupi e DAJEEEEEEE!!!

Nessun commento: