mercoledì, novembre 21, 2007

Cosa si pensa di me...

"Ci fa un culo così ma è bravo!"

Son belle soddisfazioni per un prof sentirsi dire queste parole da una studentessa... veramente! :)


PS
  • Chiedo scusa per la mia assenza... ma sto totalmente incapacitato mentalmente da 29 ore di didattica in 3 scuole differenti; spero solo di arrivare a fine mese! Però ci sono... voi commentate pure questo post come chiacchiericcio globale fino a nuovo e (ovviamente) palloso mio contributo
  • Non so se si è notato, ma abbiamo (dico io e voi, ma se voi non commentate gli onori sono tutti miei) raggiunto e superato quota 6000 contatti e ci avviamo come un treno verso quote esageratissimeeeeeee
  • A presto!

Ciao ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

posso confermare la considerazione della tua alunna visto che ho avuto con te un'esperienza diretta di tipo scolastico, cmq state tranquilli (e mi riferisco ai tuoi alunni) che alla fine i risultati si vedono...ciao a tutti

Valentina ha detto...

Bravo Marco,
questo significa che sei sulla strada giusta! Un professore che fa come dice questa studentessa è quindi uno che sta cercando di far capire ai suoi allievi l'importanza del "puntare in alto". Spero che questo tuo "atteggiamento" perduri in modo che i tuoi studenti continuino a vedere in te qualcuno che li spinge e li incoraggia ad un impegno per cui vale sempre la pena di faticare.

Anonimo ha detto...

Ah ah! ritieniti fortunato allora perchè io dicevo cose ben peggiori ai miei insegnanti!!! ;-)
Sto scherzando...belle soddisfazioni no? Ti gratificano e ti danno la riprova che i tuoi studenti ti apprezzano e sanno anche fare la differenza(collegato a quanto scritto sopra).
Complimenti anche x i 6000 contatti,mica è roba da poco!
Certo che ce ne sta di gente che non sa che fare davanti al computer eh....dai scherzo!;-) Ti leggo sempre con curiosità e concedimi un piccolo consiglio:da frequentatrice di blog,noto che in genere chi ne crea uno proprio,interagisce molto con chi gli lascia commenti...sempre inerenti ovvio,altrimenti diventa una chat!
Fatti sentire ogni tanto in mezzo ai più assidui commentatori!

Finta bionda anonima

Marco ha detto...

@daniele: Grazie! Mi ha fatto piacere ricevere il tuo commento, anche perché parte realmente in causa in quello che ho detto!

@yuki: Perdurerà, nell'educazione e nella formazione di una persona non riesco proprio a puntare in basso

@finta bionda anonima: Se ci fai caso, ultimamente ho iniziato a commentare i miei post come risposta a chi contribuisce al blog. Però talvolta, come in questo caso, poiché si parla di una cosa che riguarda direttamente un mio operato, ho preferito far parlare prima i commenti. Continua cmq a leggermi e a contribuire alle discussioni che pian piano, con piena soddisfazioni, stanno venendo su in questo spazio virtuale!