venerdì, marzo 21, 2008

[...]

Ok, lo ammetto: non so più cosa scrivere... o meglio, lo saprei pure ma non ne ho la voglia, la forza che mi porterebbe a riempire qualche pagina bianca elettronica e a spingere il tasto "pubblica post" nel mio account blogger.
Tempo fa avevo in mente, sul tema Caos Calmo, di scrivere una poesia sulla mia parziale stasi in una panchina a Villa Lazzaroni, un piccolo parco a pochi passi dalla mia ex casa.


Poco dopo è stato il turno di qualcosa tra il bucolico, il romantico, lo spacca-maroni e non so cos'altro... tutto legato ad un bellissimo albero del Parco della Caffarella con dietro un cielo tendente al tramonto. Allego anche in questo caso la relativa foto.


Ma, ahimé, tutto questo è passato avanti, senza colpo ferire nella mia malandata e raminga anima e senza incidere tanto nella mia forza di volontà.
Neppure l'avvicinarsi della Settimana Santa ha causato in me quella causa efficiente a muovere dita, a copia-incollare... e così via.
Peccato, perché la settimana santa è ricchissima di segni e ognuno è evocativo di un percorso che il Gesù, storico e quello della fede tramandata, ha vissuto.


Come concludere allora?
Beh, sperando in momenti migliori, magari col supporto dei commenti che spesso mancano. Non mi spiego infatti di avere così pochi commenti a fronte di quasi 10.000 contatti e con una media di 20 contatti unici a giorno. Quindi, anche tu viaggiatore della rete, errante e ramingo quanto lo sono io nei miei pensieri, scrivi anche tu un ciao, un "bella", un'offesa, un complimento... qualcosa!

A presto e auguri per una Santa Pasqua!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un ciao?nooo troppo banale...
un'offesa?nooo non la meriti...
un complimento?nooo poi ti monti la testa...
eccooooo!!!!
ti faccio gli auguri di buona pasqua, a te e tutti i visitatori del blog ovviamente!!!!
ciao da daniele

Valentina ha detto...

Mi collego al riferimento riguardante la settimana Santa. Bella settimana quest'anno, parlando dal punto di vista della partecipazione a tutti quei "segni" di cui parlavi, Marco. Speriamo che si concluda ugualmente bene :-) e tanto ci siamo, Auguri di buona Pasqua a tutti!